rotate-mobile
Morena Centro Storico / via Vittorio Merz

Arresto a Morena per spaccio e detenzione di materiale esplosivo

Arrestato nel weekend un 34enne romano, pregiudicato, con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di materiale esplodente

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Castel Gandolfo, durante un mirato servizio antidroga, hanno arrestato durante questo weekend un trentaquattrenne romano, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di materiale esplodente.

E' stato notato dai militari mentre sostava -probabilmente in attesa di qualcuno- a bordo di uno scooter in via Vittorio Merz, a Morena.
 
Circa mezz’ora dopo, l’uomo è stato avvicinato da un ragazzo a bordo di un motorino che, dopo un breve colloquio e dopo un veloce scambio di involucri, si è allontanato velocemente. A questo punto sono intervenuti i Carabinieri che hanno trovato nelle tasche del 34enne 5 stecche di hashish e 3.300 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
 
Dopo l’arresto, i Carabinieri hanno proceduto anche alla perquisizione della sua abitazione,  in zona Nuovo Salario, dove sono state sequestrate 19 bombe carta di fattura artigianale, del peso di 100 grammi ciascuna, che l’arrestato ha tentato di giustificare come residui dei festeggiamenti dello scorso Capodanno ma che, secondo gli investigatori -vista l’appartenenza dell’uomo a un noto gruppo organizzato di tifosi della S.S. Lazio- sarebbero state esplose allo stadio durante la partita di domenica della squadra capitolina.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresto a Morena per spaccio e detenzione di materiale esplosivo

RomaToday è in caricamento