rotate-mobile
Morena Morena

Print Morena: è ripreso il percorso partecipativo

Dopo l'interrogazione in Consiglio Municipale, riavviato il confronto tra cittadini e istituzioni sul Print di Morena, con particolare attenzione alle infrastrutture per la mobilità

L’interrogazione presentata dal M5S è servita a riaccendere l’attenzione sul Programma Integrato (PRINT) di Morena. “Nel percorso partecipativo nessuno ci impedisce di cancellare la tangenziale” aveva ricordato il Presidente Fantino, scacciando i timori di molti cittadini, davanti alle telecamere di Liberi.tv.

GLI STEP DELLA PARTECIPAZIONE - La promessa di una rapida riattivazione del processo partecipativo, è stata già mantenuta. Nella Sala Rossa del Municipio VII, si è infatti svolto un incontro  molto partecipato in cui si sono affrontati i nodi legati alla mobilità del quadrante, insieme all’Assessore capitolino Guido Impronta. Nel pomeriggio del 30 è invece previsto un altro incontro, presso il centro anziani di via della stazione di Ciampino. All’appuntamento sono invitati a partecipare cittadini,  associazioni e comitati locali per definire “la carta dei valori” da inserire nel PRINT. Un successivo incontro invece, il terzo in due settimane, è  previsto per il 10 giugno presso la sala rossa del Municipio VII. Si tratterà in questo caso di una “conferenza urbanistica” da svolgersi alla presenza dell’Assessore Capitolino Giovanni Caudo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Print Morena: è ripreso il percorso partecipativo

RomaToday è in caricamento