rotate-mobile
Don Bosco Don Bosco / Via Tuscolana, 695

Alla Bottega Tosoni la presentazione del libro Amori Anomali, di Daniela Frascati

Sabato 5 febbraio dalle ore 18.00 alle 21.00 l'autrice presenterà il suo libro e incontrerà i suoi lettori. Gli adolescenti sono i protagonisti di questi 5 racconti che indagano sul tema della ricerca dell'amore come ancora di salvezza contro una vita vissuta ai margini

Domani, sabato 5 febbraio, presso la Bottega Decorart – Cornici di Sergio Tosoni, si terrà dalle ore 18.00 alle ore 21.00 la presentazione del libro Amori Anomali, di Daniela Frascati.

Presente l'autrice, che incontrerà i suoi lettori in questo luogo di ritrovo di artisti del X Municipio, e non solo, che periodicamente accoglie presentazioni di libri, mostre fotografiche e di pittura.
 
Il libro, edito dalla Ciesse, è una raccolta di 5 racconti di vita, dove i protagonisti sono gli adolescenti, con i loro problemi, le loro fragilità, le loro esistenze povere di affettività. La ricerca dell'amore, talvolta disperata, è il leit motiv che unisce i protagonisti di questi racconti -cronologicamente distanti l'uno dall'altro- che nell'amore vedono l'ancora di salvezza a un'esistenza apparentemente segnata in maniera irreversibile.
 
Racconti di atmosfera, fra l'onirico e il surreale, tra misticismo, simbolismo e cruda realtà, sempre velate da una sottile gusto del grottesco. Storie che non scorrono mai rettilinee ma hanno guizzi imprevedibili e spiazzanti e di cui l'autrice tiene saldamente in mano la regia.

Bottega Decorart – Cornici di Sergio Tosoni, via Tuscolana 695, box 24
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Bottega Tosoni la presentazione del libro Amori Anomali, di Daniela Frascati

RomaToday è in caricamento