rotate-mobile
Don Bosco Don Bosco / Piazza dei Consoli

La replica del consigliere Antipasqua alla decisione del Csa ‘La Torretta’

In seguito alla decisione del Centro Sociale Anziani 'La Torretta', di non ospitare assemblee politiche nei suoi locali, il consigliere Antipasqua risponde: "Rispettero' tale decisione senza nessuna polemica"

Il comunicato diffuso ieri dal Centro Sociale Anziani ‘La Torretta’ ha rivelato l’intenzione di non voler ospitare riunioni politiche al suo interno, compresa quella promossa dal consigliere Giuseppe Antipasqua (Pdl) prevista per il 17 Aprile prossimo. In seguito a questa presa di posizione il consigliere sponda Pdl ha quindi deciso di rispondere, annunciando di voler rispettare la decisione del Csa.

“In data 4 Aprile RomaToday ha pubblicato una nota del Csa ‘La Torretta’ in cui si afferma di non voler ospitare la riunione promossa dal sottoscritto per discutere del bilancio e delle necessarie risorse per affrontare  e risolvere i problemi del territorio – spiega Antipasqua nella nota di risposta - in un primo momento alla riunione avrebbe dovuto partecipare il presidente della commissione bilancio di Roma Capitale. Questi, per dei problemi di causa maggiore, mi ha chiesto di posticipare la data, ma la stessa riunione e 'stata confermata per la stessa data e lo stesso argomento”.

“Alla riunione parteciperà comunque l'On.le Andrea Bernaudo ,vice-presidente della commissione bilancio della Regione Lazio e il presidente della commissione sociale di Roma Capitale On.le Giordano Tredicine. Alla riunione stiamo invitando tutti inclusi i consiglieri del municipio e le organizzazioni sociali del territorio – prosegue - se il comitato di gestione confermerà la decisione di non far svolgere l'evento presso il Csa rispetterò tale decisione senza nessuna polemica. Rimane inteso che bisogna usare un peso ed una misura – specifica il consigliere del Pdl, che poi conclude - Tredicine e Bernaudo non sono degli estranei ed il sottoscritto si batte dall'inizio della legislatura per una buona e pulita politica. Alla riunione, che si terrà  il 17 Aprile alle ore 17, dirò cosa e' stato fatto e cosa non si è potuto fare”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La replica del consigliere Antipasqua alla decisione del Csa ‘La Torretta’

RomaToday è in caricamento