rotate-mobile
Cinecittà Cinecittà

Cinecittà: scontro tra un'auto e una moto, una ragazza in rianimazione

L'incidente è avvenuto in via Caio Canuleio. La responsabilità sarebbe del ciclomotore su cui viaggiavano un ragazzo e una ragazza residenti in Calabria. Entrambi in ospedale: grave la seconda

Brutto incidente ieri pomeriggio nel quartiere di Cinecittà. In via Caio Canuleio una moto e un'auto si sono scontrate. A riportare la peggio i due a bordo del ciclomotore, un ragazzo di 24 anni e una ragazza di 22 anni, che sono stati trasportati in codice rosso al Policlinico Casilino.

Il ragazzo ha riportato delle fratture, mentre la ragazza si trova in rianimazione. Illeso invece il conducente della Fiat Bravo.

Secondo i primi rilievi dei vigili urbani, la responsabilità dell'impatto sarebbe del ciclomotore con i due giovani a bordo che sono risultati residenti in Calabria a Vibo Valentia.

Non avrebbero infatti dato la precedenza all'autovettura che veniva dalla loro destra. La moto proveniva da via Lemonia e lo scontro è avvenuto in via Caio Canuleio, altezza Tito Labieno, direzione circonvallazione Tuscolana.

Appena cinque giorni fa nello stesso punto si era verificato un'incidente simile, stavolta tra due auto, senza per fortuna gravi conseguenze per i due conducenti.



Visualizzazione ingrandita della mappa
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinecittà: scontro tra un'auto e una moto, una ragazza in rianimazione

RomaToday è in caricamento