rotate-mobile
Capannelle Capannelle / Via Appia Nuova, 1255

Laghat ed i ragazzi di Tetrallegria protagonisti dell’Ippodromo

Il vincente cavallo cieco ed i talentuosi ragazzi disabili del gruppo Tetrallegria hanno passato una Domenica da protagonisti all'Ippodromo di Capannelle, che per l'occasione ha devoluto in beneficienza l'intero ricavato del botteghino

La visita all’Ippodromo di Capannelle da parte dei ragazzi di Tetrallegria, finalisti dello show Italia’s Got Talent, e la partecipazione del cavallo da corsa cieco Laghat hanno dato vita, nella giornata di ieri, ad una Domenica all’insegna dello sport e della solidarietà. Questi ospiti d’eccezione sono stati infatti protagonisti di una giornata speciale: i ragazzi hanno inizialmente incontrato il loro beniamino, il cavallo Laghat, che è stato poi impegnato in pista nella corsa intitolata all’Associazione Trisomia 21 Onlus Firenze, di cui fa parte Teatrallegria. Poco importa che Laghat sia arrivato ultimo, forse per via del terreno appesantito dalla pioggia.

I ragazzi, invitati nella capitale da Hippogroup Roma Capannelle, hanno inoltre pranzato nella terrazza Derby con il proprietario/fantino di Laghat Federico De Paola. Dopo pranzo sono quindi stati guidati in un tour dell’ippodromo, durante il quale hanno visitato la sala peso, la tribuna vip, il tondino e la zona dellinsellaggio. Dopo aver scattato delle foto insieme a Laghat, la festa si è conclusa poi con una premiazione e con la consegna di una targa ricordo, donata dal direttore di HippoGroup Roma Capannelle Elio Pautasso, unitamente all’intero ricavato del botteghino.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laghat ed i ragazzi di Tetrallegria protagonisti dell’Ippodromo

RomaToday è in caricamento