rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Capannelle Capannelle / Via Longobucco

Capannelle: tra i secchioni spunta un'intera camera da letto

Il coordinatore locale della Lista Marchini Luca Sferrazza,segnala la presenza di rifiuti ingombranti in via Longobucco. Materassi, reti e televisori abbandonati da giorni in una strada di Capannelle

La presenza di rifiuti ingombranti, in tutto il territorio capitolino, sta divenendo davvero imbarazzante. Un discorso a parte andrebbe fatto per i materassi, sempre più frequentemente abbandonati in città. In quantità incredibile. Appena un mese fa, venne segnalata un’infinita distesa a Tor di Valle, dunque nel quadrante sudovest della città. Dovettero intervenire due squadre dei PICS ed una dell’Unità Grandi Bonifiche. Con il risultato che furono rimossi 300 metri cubi di materassi.

LA CAMERETTA A CAPANELLE - Da un municipio all’altro, oggi il coordinatore territoriale della Lista Marchini Luca Sferrazza, ha segnalato un disagio persistente in zona Capannelle. “ Da quasi due giorni ormai rifiuti di ogni tipo, dagli organici agli ingombranti, giacciono fuori dai cassonetti di Via Longobucco nel quartiere Capannelle di Roma. Dopo aver segnalato il tutto all'AMA  - osserva Sferrazza – non mi resta che prendere posto sul letto, accendere la TV in foto e assistere in diretta a questa infinita storia d'amore tra la maleducazione di qualche concittadino e l'inefficienza del servizio pubblico locale. In attesa dell'intervento degli operatori ecologici ringrazio il Sindaco Marino e invito tutti i residenti a partecipare”. Buon pigiama party a tutti, allora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capannelle: tra i secchioni spunta un'intera camera da letto

RomaToday è in caricamento