rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Capannelle

Statuario-Capannelle, convocata un’assemblea sulla differenziata

E' prevista per domani un'assemblea, rivolta ai residenti dei quartieri Statuario e Capannelle, interamente dedicata alla raccolta differenziata: interverranno l'Ama ed alcuni rappresentanti politici comunali e locali

Nella giornata di domani il quartiere Capannelle ospiterà un’assemblea interamente dedicata all’ambiente ed alla raccolta differenziata. Nel corso dell’incontro, rivolto ai residenti dei quartieri Statuario e Capannelle, verranno anche presentati alcuni progetti futuri e delle nuove metodologie operative. A rappresentare le istituzioni politiche locali saranno presenti l’assessore comunale all’ambiente, Marco Visconti, il presidente della commissione ambientale, Andrea de Priamo e l’assessore municipale all’ambiente, Massimo Perifano. Per quanto riguarda l’Ama, parteciperanno invece il presidente dell’azienda Piergiorgio Benvenuti, il dirigente centrale Perrone ed il responsabile locale Savignano.

Questa assemblea pubblica si terrà quindi Mercoledì 23 Maggio, a partire dalle ore 18,00 presso la sala polivalente della Parrocchia di S.Ignazio. “Cittadini di Statuario e Capannelle, partecipate all’incontro – si legge infine nella nota di presentazione, a firma del presidente del CdQ locale Guerriero Latini - per conoscere i progetti e le metodologie operative della ‘Raccolta differenziata rifiuti ‘porta a porta’, della ‘Pulizia Meccanizzata strade con tabellazione’ e dell’Isola Ecologica’.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statuario-Capannelle, convocata un’assemblea sulla differenziata

RomaToday è in caricamento