rotate-mobile
Tuscolano Capannelle / Via Al Quarto Miglio

Bisarca blocca via al Quarto Miglio: la Polizia Locale lo scorta contromano

Ieri sera un mezzo pesante è rimasto bloccato alla fine di via al Quarto Miglio in seguito a una manovra sbagliata: situazione risolta grazie all'intervento della Polizia Locale

Ieri sera un mezzo pesante è rimasto bloccato, in seguito ad una manovra sbagliata, alla fine di via al Quarto Miglio: la situazione è stata risolta dalla Polizia Locale che, intervenuta sul posto, ha scortato l’autoarticolato protagonista di questo episodio fuori dal quartiere, percorrendo via al Quarto Miglio contromano. L’episodio si è verificato intorno alle 19.30.

“Una bisarca, un autoarticolato – motrice e rimorchio – a due piani adibito al trasporto di autoveicoli, rimane intrappolata alla fine di Via al Quarto Miglio (chiusa al traffico veicolare), a causa di una errata manovra del conducente che non riesce (a causa delle dimensioni del mezzo) a percorrere via San Pier D’Alcantara – racconta Stefano Crivelli, presidente del Comitato di Zona Quarto Miglio Appia Antica -. Deve intervenire una pattuglia della Polizia Locale che chiude al traffico la strada da Via Annia Regilla permettendo alla bisarca di uscire da Quarto Miglio percorrendo contro mano Via al Quarto Miglio, da via San Pier D’Alcantara fino a via Annia Regilla, per poi proseguire su via Appia Nuova”.

Autoarticolato blocca via al Quarto Miglio 18/10/12 - foto di S.Crivelli

VIABILITA’ - “I cittadini dicono basta all’uso privatistico delle strade e chiedono la riapertura al traffico dell’ultimo tratto di Via al Quarto Miglio – ha concluso Crivelli - Se fosse accaduto di giorno ed in pieno traffico che conseguenze ci sarebbero state per la cittadinanza e la pubblica incolumità?”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bisarca blocca via al Quarto Miglio: la Polizia Locale lo scorta contromano

RomaToday è in caricamento