rotate-mobile
Appio Claudio Cinecittà / Via Lemonia

Parco degli Acquedotti: la festa della Liberazione tra mercatino rugby e petizioni

La festa della Liberazione nel parco giochi di via Lemonia, organizzata dal CSOA Spartaco. Tante attività per trascorrere una giornata ormai entrata nella tradizione del territorio

Anche quest’anno, come ormai da tradizione, il Parco degli Acquedotti sarà attraversato da un giocoso clima all’insegna della convialità, della partecipazione, dello sport. Tante attività attraversate da un denominatore comune: festeggiare il 25 aprile, giorno della Liberazione.

LA FESTA - L’iniziativa, realizzata dagli attivisti del Centro Sociale Spartaco e di Cinecittà Bene Comune, prevede la contemporanea presenza di  un mercatino biologico, a cura di Semi Urbani. Di un incontro di presentazione di alcune delibere di iniziativa popolare su scuola, acqua, patrimonio e finanza pubblica. E delle immancabili partitelle a rugby, con tanto di lezione gratuita per i bambini interessati alla palla ovale. Il tutto, condito da tanta musica. Per un sabato all’insegna dei valori dell’antifascismo, l’appuntamento è nei giardini di Parco Lemonia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco degli Acquedotti: la festa della Liberazione tra mercatino rugby e petizioni

RomaToday è in caricamento