rotate-mobile
Anagnina Morena / Via di Acqua Acetosa Anagnina

Tra Morena e Anagnina sei ore senz'acqua: Acea consiglia di fare le scorte

Per lavori di manutenzione è prevista, nella notte tra il 29 ed il 30 marzo, la sospensione del servizio idrico in via Anagnina, in via del Fosso di Sant'Andrea ed in strade limitrofe

La periferia del Municipio VII resta senz'acqua. La manutenzione straordinaria degli impianti indrici nella zona di Sant'Andrea, creerà alcuni disagi per i residenti.

Acea Ato2, ha deciso infatti di sospendere l'erogazione dell'acqua  dalle ore 23:00 di venerdì 29 marzo 2019 alle ore 05:00 di sabato 30 marzo 2019. Questo co,porta l'abbassamento di pressione e la mancanza d'acqua in diverse zone, situate nel territorio municipale che si trova all'esterno del Raccordo Anulare. Ad essere interessate dal disservizio saranno via Anagnina, da via di Acqua Acetosa Anagnina a via di Valle Copella;  Via del Fosso di Sant’Andrea e traverse;  Via di Quarto Rubbie e traverse; via Caldopiano e traverse. Potrebbero però essere interessate dalla sospensione anche vie limitrofe alle citate.

Tramite una nota Acea Ato 2, "scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua". 

C'è comunque la posisbilità di chiedere "Per i casi di effettiva e improrogabile necessità" un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra Morena e Anagnina sei ore senz'acqua: Acea consiglia di fare le scorte

RomaToday è in caricamento