rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altre Zone Don Bosco

A Capodanno si cena e si balla nel X municipio

Una selezione di locali per i più giovani dove è possibile aspettare la mezzanotte in compagnia del buon cibo e di musica di qualità. Per tutti coloro che vogliono ballare fino all'alba del nuovo anno!

Il X municipio offre un'ampia scelta di locali, ristoranti, discopub dove i più giovani possono festeggiare la notte di Capodanno. Basta scegliere la location di proprio gradimento, il menù più gustoso, la spesa più adatta alle proprie tasche... e il divertimento è assicurato!

Su via Appia Nuova 1238 c'è il KILL JOY, un grande discopub conosciuto tra i giovani di zona e non solo, che offre serate e tema per tutto l'anno ed è aperto anche a pranzo. Lo spaziosissimo locale propone, per la sera di venerdì 31 dicembre, un Menu Cenone di Capodanno a base di carne, offrendo piatti tipici della tradizione romana.
Antipasto, primo, secondo e contorno, vino ed acqua compresi, con brindisi e lenticchie incluse, a 48 euro a persona.
Per chi invece volesse mangiare a casa ed uscire dopo cena per i festeggiamenti, è consentito l'ingresso, al prezzo di 15 euro, anche dopo la mezzanotte.
Animazione durante tutta la serata e discoteca fino all'alba per chi optasse per il Kill Joy.
Per info e prenotazioni chiamare lo 067183984 cell 3477889239
 
Il PALACAVICCHI, la città del divertimento situata in via R.B. Bandinelli, prevede invece 4 menu differenti, per tutti i gusti, per tutte le tasche e  a seconda delle preferenze di orario.
 
Alle 20.30 propone un ricco Gran Menu, con aperitivo augurale, antipasto, due primi, un secondo e un contorno, zampone e lenticchie di Castelluccio portafortuna e due dolci. Spumante, acqua vino e caffè sono inclusi nel prezzo, di 75 euro.
 
Sempre per le 20.30, per gli amanti della cucina sudamericana, il locale offre un Menù Cubano, altrettanto ricco ma composto da piatti tipici della tradizione cubana, come riso bianco con fagioli neri e pollo a la Hebanera. Il prezzo è di 70 euro con dolci e bevande incluse.
 
Un Menu GranPizza che prevede un ricco antipasto con fritti e salumi e pizze a scelta. Zampone, lenticchie e spumante a mezzanotte. Per gli amanti della pizza la spesa sarà di 50 euro.
 
Per le 22.30 invece, i clienti, pagando la cifra di 30 euro, potranno beneficiare di un ricchissimo Menu a Buffet.
Per info e prevendite www.palacavicchi.it o www.31dicembre.com
 
Sul sito del ristorante e cocktail bar MEO PINELLI, a piazza di Cinecittà 55/61, si legge:

“Per accogliere al meglio il nuovo anno abbiamo selezionato per voi i sapori più autentici e ricercati e li abbiamo uniti alla travolgente musica del nostro dj set e alla cordialità di tutto lo staff Mp, assicurandovi così una serata esplosiva”.
 
Il costo del Cenone proposto è di 50 euro e prevede un menù di fine anno dai sapori semplici ma dalla cucina ricercata, con vini esclusi. Con ingresso dopo cena, per gustare cotechino e lenticchie e brindare ballando al nuovo anno, il prezzo è invece di 30 euro.
Per info e prenotazioni www.meopinelli.com
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Capodanno si cena e si balla nel X municipio

RomaToday è in caricamento