TuscolanoToday

Statuario-Capannelle: il CdQ rinnova le cariche sociali

Il mese di ottobre sarà dedicato al rinnovo delle cariche sociali del CdQ Statuario Capannelle. Possono candidarsi residenti o persone che svolgono attività commerciali o professionali nel quartiere

Il Comitato di Quartiere di Statuario Capannelle, apre le porte ai cittadini che vogliono entrarvi a far parte. E lo fa in maniera trasparenza e pubblica, dandone notizia attraverso uno dei canali più utilizzati: la pagina facebook del Comitato stesso.

QUANDO CANDIDARSI - “Dal 7 ottobre e sino al 31 ottobre, i cittadini che desiderano candidarsi a membri del consiglio del CdQ Statuario-Capannelle, possono presentare le loro candidature – leggiamo sul social network -  Possono candidarsi “tutti i residenti del quartiere o coloro che nel territorio esercitano attività commerciali, professionali, di servizio o similari”.

COME CANDIDARSI - Piuttosto semplice e diretta, anche la modalità attraverso cui far pervenire la propria candidatura.“E’ sufficiente portare una fotocopia fronte/retro di un documento di identità, nella sede provvisoria del CdQ, in piazza Rosarno 3, presso lo studio dell’attuale presidente Guerriero Latini, dalle ore 18.00 in poi –  leggiamo sempre su facebook -  Le elezioni in quanto tali aperte ai cittadini che abbiano i requisiti accennati al punto 2, si svolgeranno entro novembre, precedute da una assemblea pubblica in cui i candidati potranno presentarsi alla cittadinanza per farsi eventualmente conoscere e far conoscere i progetti e le idee cui sono portatori”. Il Comitato di Quartiere, informa inoltra i residenti che vorranno intraprendere questo percorso, che “pubblicizzerà ed ospiterà i nomi dei candidati ed i loro programmi sulla propria pagina facebook”.

Potrebbe interessarti

  • Saldi estivi a Roma, manca poco: quando iniziano

  • Cinema all'aperto a Roma: indirizzi e film in programma nell'estate 2019

  • Come vestirsi ad un matrimonio d'estate: consigli di stile

  • Alla scoperta della pole dance: cos'è e dove praticarla a Roma

I più letti della settimana

  • Giallo di Torvaianica, il compagno di Maria Corazza ha incontrato tre persone venerdì mattina

  • Torna #vialibera: domenica 16 giugno a Roma 15 chilometri di strade solo per bici e pedoni

  • Viale Marconi: violentate e picchiate in strada. Aggressore fugge e viene investito

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 15 e domenica 16 giugno

  • Perde il controllo della moto e finisce contro il guardrail: morto 27enne romano

  • Incidente sulla Roma-Fiumicino: scontro tra un'auto ed un mezzo pesante, un ferito

Torna su
RomaToday è in caricamento