rotate-mobile
Tuscolano Cinecittà / Viale Bruno Rizzieri

Cinecittà Est: apre un nuovo sportello per il cittadino

Apre un circolo Acli a Cinecittà, “uno spazio aperto di confronto, per migliorare il Bene comune e la qualità della vita di ognuno. Perché la fontanella non è né di destra né di sinistra: è semplicemente di tutti”

In via Bruno Rizzieri, presso la Parrocchia dei Santi Gioacchino e Anna, a partire dalle ore 18, sarà presentato un nuovo Sportello del Cittadino, curato dall’Acli. “I problemi del quartiere non sono sempre limiti invalicabili. A volte basta davvero poco per risolverli e portarli sui tavoli istituzionali” ricorda Gady Funaro, tra gli organizzatori dell’iniziativa.

“Lo sportello del cittadino nasce dalla voglia di ascoltare i cittadini avvicinando le istituzioni al territorio e ponendosi come megafono libero di denuncia di difficoltà nonchè di eventuali risorse da sfruttare – fa notare Funaro – pertanto  ‘Lo sportello del cittadino’ sarà il Nostro e il Vostro punto di riferimento: uno spazio aperto di confronto, di dibattito per migliorare il Bene Comune e la qualità della vita di ognuno”.

L’incontro di presentazione, cui parteciperà il Consigliere Comunale e presidente del Circol Acli Cinecittà Mino di Noi, si svolgerà presso la sala parrocchiale. E’ prevista la partecipazione, tra gli altri, del Presidente Regionale AcliLazio Umberto SOldatelli, del Consigliere eletto con la Lista Marchini Christian Lelli e del primo dei non eletti nel Municipio VII, responsabile di USacliRoma e moderatore del Tavolo, Gady Funaro, che invita alla partecipazione i residenti i residenti, ricordando che “la Fontanella non è  ne di destra ne di sinistra è semplicemente di tutti!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinecittà Est: apre un nuovo sportello per il cittadino

RomaToday è in caricamento