rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tuscolano

‘Una Regione che va in bici’ al parco degli Acquedotti

Domenica 17 Febbraio si terrà un incontro al parco degli Acquedotti per discutere un nuovo modello di mobilità per Roma e il Lazio. Presente all’appuntamento ci sarà anche Flavia Leuci, candidata Pd alla Regione Lazio

Domenica 17 Febbraio si terrà un incontro al parco degli Acquedotti per discutere un nuovo modello di mobilità per Roma e il Lazio. Presente all’appuntamento ci saranno anche Flavia Leuci, candidata Pd alla Regione Lazio, il responsabile della mobilità Pd Roma Stefania Giusti, il portavoce del Forum Ambiente del Pd, Sergio Gentili e Roberto Pallottini, del coordinamento Roma ciclabile. All’incontro, che inizierà alle 11.30, sono ovviamente invitati le associazioni ed i cittadini del territorio.

Dopo le parole, si salirà in sella per una ‘biciclettata naturale’. Una visita guidata su due ruote è infatti stata organizzata all'interno del parco con una guida d'eccezione: la storica dell'arte Ivana Della Portella, candidata al Senato. La giornata si concluderà quindi con un ‘aperitivo contadino’.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Una Regione che va in bici’ al parco degli Acquedotti

RomaToday è in caricamento