rotate-mobile
Tuscolano Capannelle / Via Ferentano, 35

Quarto Miglio, antenna via Ferentano: conclusa la raccolta fondi del CdZ

E’ terminata pochi giorni fa la raccolta fondi, indetta dal Comitato di Zona Quarto Miglio Appia Antica, per il pagamento della parcella del legale incaricato di seguire la vicenda dell’installazione del Ponte Radio Base in via Ferentano

E’ terminata pochi giorni fa la raccolta fondi, indetta dal Comitato di Zona Quarto Miglio Appia Antica, per il pagamento della parcella del legale incaricato di seguire la vicenda relativa all’installazione del Ponte Radio Base in via Ferentano. La raccolta era iniziata il 18 Ottobre 2012 e “si è avvalsa dello strumento del salvadanaio – ha comunicato il CdZ –, dei contenitori sigillati sono stati a disposizione del pubblico fino al 10 Dicembre scorso. L’apertura dei salvadanai è avvenuta invece il 14 Dicembre, in presenza di testimoni, fra cui Stefano Crivelli, Massimo Pompei e Valentina Cinelli, soci del Comitato di Zona”.

“La cifra sarà utilizzata per il pagamento della parcella inerente la redazione delle Memorie a cura del legale incaricato di seguire la vicenda relativa all’installazione del Ponte Radio Base in via Ferentano, permettendo di abbattere la cifra della contribuzione di ciascun firmatario delle memorie stesse. L’importo totale della Parcella – conclude la nota - delle memorie sarà (come in precedenza indicato) pari ad Euro 1.500,00 (oltre IVA e C.P.A.) suddivisa tra tutti i firmatari al netto della raccolta fondi di cui sopra”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarto Miglio, antenna via Ferentano: conclusa la raccolta fondi del CdZ

RomaToday è in caricamento