rotate-mobile
Tuscolano Anagnina / Via Cinquefrondi

Osteria del Curato, avviata raccolta fondi per le attività del CdQ

Alcuni cittadini del quartiere Osteria del Curato hanno chiesto al CdQ di partecipare economicamente alle iniziative portate avanti: predisposto dal CdQ un punto di raccolta fondi in via Cinquefrondi

Alcuni cittadini di Osteria del Curato hanno chiesto al CdQ di partecipare economicamente alle iniziative portate avanti: “Essendo pervenute sollecitazioni da parte di residenti al fine di poter contribuire al Fondo Cassa del CdQ – conferma il Comitato in una nota -, si comunica che è possibile farlo recandosi presso la cartolibreria ‘L'Angolo delle Idee’, in via Cinquefrondi, n. 125 (Osteria del Curato 1) nelle ore di apertura del negozio, ove sarà rilasciata una ricevuta per il versamento effettuato".

“Intanto, in occasione del pranzo di quartiere svoltosi sabato 5 Gennaio presso il ristorante ‘Ippocampo’, i 24 adulti che hanno partecipato con il proprio contributo individuale di 5 euro, hanno totalizzato un accantonamento per il fondo stesso di complessivi 120 euro. Si ringraziano – conclude la nota - tutti coloro che vorranno contribuire e coloro che lo hanno già fatto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osteria del Curato, avviata raccolta fondi per le attività del CdQ

RomaToday è in caricamento