rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Tuscolano

VII municipio, Pietro Aureli eletto coordinatore dei centri anziani del territorio

L'elezione dell'ex presidente del C.S.A. La Torretta è avvenuta venerdì scorso. Ad affiancarlo Marisa Graziani del C.S.A. di Villa Lazzaroni

Il municipio VII ha finalmente un coordinatore dei centri anziani. Si tratta di Pietro Aureli, storico presidente del C.S.A. La Torretta. Ad eleggerlo, a scrutinio segreto, 26 tra presidenti e vicepresidenti, dei centri anziani del VII municipio. Centroni, Cinecittà, Cinecittà Est, Morena, La Torretta, IV Miglio, Romanina, Spartaco, Via Iberia, Villa Fiorelli, Villa Lais, Villa Lazzaroni, San Giovanni. Il Coordinatore Municipale entra a far parte di diritto del Coordinamento Cittadino dei Centri anziani di Roma Capitale.

Ad affiancare Aureli in questa nuova sfida sarà Marisa Graziani del C.S.A. di Villa Lazzaroni. Un duo che abbraccia la vastità del territorio del VII municipio, con Aureli rappresentante dell'ex X e la Graziani dell'IX. 

A garantire la regolarità del voto la presenza di una sorta di costituente politica, capeggiata dalla Presidente della Commissione delle Politiche Sociali Valeria Vitrotti con il Direttore del Municipio VII Area Socio Educativa Dr.ssa Giovanna Giannoni. 

Il C.S.A. La Torretta di Don Bosco si conferma punto di riferimento del territorio e fucina di figure di riferimento. La nomina di Aureli infatti arriva dopo quella di Bruno Domenici a Presidente del Colleggio di Garanzia dei centri anziani del VII municipio.  

centrianziani-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VII municipio, Pietro Aureli eletto coordinatore dei centri anziani del territorio

RomaToday è in caricamento