rotate-mobile
Tuscolano Cinecittà / Viale Giulio Agricola

Espunzione PuP Agricola, Pdl Municipio X: “Vittoria di tutti”

Positiva la reazione del gruppo Pdl del Municipio X rispetto alla mozione, votata all'unanimità ieri in Campidoglio, sull'espunzione del cantiere 'eterno' di viale Giulio Agricola: "Abbiamo recuperato il senso della Buona Politica"

“Non possiamo che gioire per la decisione del Consiglio Comunale di Roma Capitale di stralciare il parcheggio di viale Giulio Agricola dal Piano Urbano Parcheggi”, questa la reazione del gruppo Pdl del Municipio X rispetto alla notizia della mozione votata ieri in Campidoglio sull’espunzione del PuP. “È una vittoria di tutti, soprattutto della gente” prosegue quindi la nota diffusa dai consiglieri Francesco Barbati, Alessandro Bianchini, David Di Giacomo, Fulvio Giuliano, Umberto Matronola e Francesca Sguera.

“Nonostante tutto oggi abbiamo recuperato il senso della Buona Politica ed il piacere di impegnarsi per il nostro territorio. Non è stato facile portare avanti questa battaglia, che non di rado ha creato conflitti all'interno dei diversi gruppo consiliari. Ma alla fine la capacità di ascoltare le istanze della base e i bisogni della gente ha avuto la meglio: per questo ringraziamo il Sindaco Alemanno ed il Consiglio Comunale tutto, che hanno saputo comprendere le ragioni dei cittadini – conclude la nota - e trasformarle in azioni politiche mirate a trovare soluzioni positive”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Espunzione PuP Agricola, Pdl Municipio X: “Vittoria di tutti”

RomaToday è in caricamento