rotate-mobile
Morena Morena / Via Gioia Tauro

In manette membro del clan dei Casamonica che spacciava droga a Morena

Arrestato dai carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo pusher appartenente al clan dei Casamonica. Spacciava droga dalla sua abitazione di via Gioia Tauro

Arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Castel Gandolfo, nel weekend, un membro del clan Casamonica  che era nel giro dello spaccio della droga nel quartiere Morena.

Da tempo i carabinieri tenevano d’occhio l'abitazione in via Gioia Tauro, una delle vie storiche del clan Casamonica nella Capitale e, pur avendo ormai ben chiaro che in quella casa era più che florido il giro dello spaccio di droga,  non erano ancora riusciti a trovare l’occasione propizia per contestare la flagranza a quel giovane Casamonica che riceveva i suoi clienti direttamente nella sua sfarzosa abitazione e spacciava cocaina in tutta tranquillità.

Si è così dovuto ricorrere a lunghi e discreti appiattamenti a notevole distanza per non farsi notare dalle tante vedette disseminate dall’organizzazione criminale nelle vie di accesso al quartiere Morena per neutralizzare l’intervento delle Forze dell’Ordine.

Finalmente si è profilata nei giorni scorsi la tanto attesa opportunità di fare irruzione sfruttando l’effetto sorpresa. E’ bastato un momento di distrazione per consentire ai Carabinieri che nel frattempo, a debita distanza, avevano sequestrato due dosi di cocaina appena spacciate ad un occasionale acquirente di Marino di piombare sull’obbiettivo e sorprendere così il pusher con le mani sul fatto. Sequestrate 800 euro in contanti provento dello spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In manette membro del clan dei Casamonica che spacciava droga a Morena

RomaToday è in caricamento