rotate-mobile
Morena Morena

Marito violento bloccato mentre picchia la moglie: da anni l'aggrediva davanti alle figlie

Solo l’intervento dei Carabinieri di Castel Gandolfo ha permesso di evitare il peggio

I Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo hanno arrestato un 45enne romano con le accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

E’ stata l’ennesima aggressione subita a convincere la vittima, una 45enne originaria di Marino, a chiamare i Carabinieri e a porre fine all’incubo che viveva ormai da tempo. Anni di soprusi, di angherie e di aggressioni, fisiche e verbali, da parte del marito avvenute anche davanti alle figlie minorenni. La scorsa sera, rientrato a casa, nella zona di Morena, l’uomo, ancora in preda ai fumi dell’alcol, ha dapprima iniziato ad inveire contro la moglie e successivamente a colpirla con alcuni pugni.

Solo l’intervento dei Carabinieri di Castel Gandolfo ha permesso di evitare il peggio: infatti i militari si sono frapposti tra i due venendo anche colpiti più volte dall’uomo che, poco dopo, è stato bloccato e ammanettato.

Il marito violento si trova ora nel carcere di “Regina Coeli” a disposizione della magistratura, mentre la donna, medicata nell’ospedale dei Castelli di Ariccia, se la caverà con una prognosi di 10 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marito violento bloccato mentre picchia la moglie: da anni l'aggrediva davanti alle figlie

RomaToday è in caricamento