rotate-mobile
Morena Morena / Via dei Sette Metri

Criminalità a Morena: organizzata una raccolta firme per chiedere più sicurezza

I residenti hanno distribuito fogli di raccolta firme in una ventina d’esercizi commerciali: si chiede un distaccamento di polizia locale; un sistema di videosorveglianza integrato ed un vigile di quartiere

Furti, estorsioni, scippi, rapine. Le notizie di cronaca nera che nelle ultime settimane stanno riguardando Morena, sono divenute numerose. La scarsa sicurezza, è di conseguenza un sentimento fortemente percepito dagli abitanti del quartiere, che hanno deciso di prendere l’iniziativa. In una maniera del tutto pacifica e democratica. Ovvero, attraverso una raccolta firme.

RACCOLTA FIRME - Bar, profumerie, edicole. Ma anche tabaccherie, scuole calcio, gelaterie, ferramenta. Tanti sono gli esercizi commerciali che, da via dei Sette Metri a via di Casale Agostinelli, passando per via di Torre di Morena e via della Stazione di Ciampino, per citare solo alcune  strade, si stanno mettendo a disposizione per raccogliere i fogli firma. Ma cosa chiedono i cittadini? Semplice: un vigile di quartiere; un distaccamento di polizia locale ed un sistema integrato di videosorveglianza. Vale la pena di considerare questa opportunità perché, come si legge nel flyer diffuso dal Comitato di Quartiere “più siamo  e più contiamo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Criminalità a Morena: organizzata una raccolta firme per chiedere più sicurezza

RomaToday è in caricamento