TuscolanoToday

Morena, un direttivo dopo l’approvazione in Consiglio del PRINT

L’incontro si terrà Lunedì 23 Aprile prossimo, presso la scuola Anna Magnani, ed affronterà il tema della riqualificazione del quartiere dopo l’approvazione in Consiglio della delibera sul PRINT

Il Consiglio Municipale ha approvato, il 12 Aprile scorso, la delibera inerente al Programma Integrato (PRINT, ndr) nel quartiere Morena. Il CdQ locale, soddisfatto dall’esito dell’incontro, ha ora convocato un direttivo per approfondire il tema della riqualificazione di Morena.

Il direttivo è previsto per Lunedì 23 Aprile, dalle ore 18.00, presso la scuola Anna Magnani di via Fontanile Anagnino. Tre sono i punti all’ordine del giorno: ‘Considerazioni sulla delibera del Print Morena approvata in consiglio Municipale’, ‘Avvio dell’analisi degli elaborati urbanistici di Morena (piano particolareggiato 4/F e Tavola 3.19 PRG) per l’individuazione delle aree destinate a verde e servizi, per elaborare le proporre da inserire nel PRINT’ e ‘Proposte ed iniziative per favorire la partecipazione dei cittadini di Morena all’elaborazione del Print’.

“Considerando la rilevanza del tema all’ordine del giorno -  conclude la nota di convocazione del direttivo - si ritiene utile la partecipazione anche di altri cittadini di Morena”.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • Sciopero generale venerdì 25 ottobre, dai trasporti alla scuola: Roma a rischio caos

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 19 e domenica 20 ottobre

  • Incidente sul Raccordo: auto ribaltata allo svincolo Centrale del Latte, Irene cerca testimoni

  • Insegue scooterista e lo travolge con l'auto, poi le minacce: "Se non ti ho ammazzato oggi lo farò domani"

  • Il concorso per lavorare in Senato: ecco come candidarsi

Torna su
RomaToday è in caricamento