rotate-mobile
Morena Ciampino / Viale John Fitzgerald Kennedy

Ciampino, intensa attività dei militari nel weekend: controllate 173 persone

I Carabinieri della Stazione Castel Gandolfo hanno messo in atto una fitta rete di controlli nel weekend, attraverso l’impiego di 20 uomini e 10 macchine. Il bilancio: sorpreso un pusher a Morena e ritirate 8 patenti

Durante il fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo hanno attuato un articolato piano di controllo del territorio, nel comune di Albano Laziale, Morena e Ciampino, impegnando 20 uomini e 10 macchine. La fitta rete di posti di controllo, che ha interessato tutta l’area che da viale Kennedy a Ciampino fino alla zona industriale di Cecchina, ha reso possibile controllare 173 persone e 93 autoveicoli. L’attenzione dei Carabinieri si è concentrata nei principali assi viari percorsi dai giovani e non che frequentano i locali notturni della zona, dove la droga gira a fiumi.

I militari di Castel Gandolfo hanno poi sorpreso, in zona Morena, un quarantenne spacciatore di cocaina. Il pusher, trovato in possesso di 12 gr. di cocaina e 5 gr. di marijuana, è stato portato in camera di sicurezza in attesa di essere giudicato per direttissima. Intensi controlli sono stati attuati anche per reprimere il fenomeno dell’abuso di alcool alla guida, e che sono costati la patente a 8 automobilisti di età compresa tra i 22 ed i 43  anni, risultati positivi all’alcool test.    
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciampino, intensa attività dei militari nel weekend: controllate 173 persone

RomaToday è in caricamento