rotate-mobile
Morena Morena / Via di Torre Morena

Morena, il Comitato di Quartiere chiede l’eliminazione dei pali ‘killer’

Il CdQ ha richiesto ufficialmente la rimozione di alcuni pali per l'illuminazione, "al fine di mettere in sicurezza alcune vie del quartiere. Non dobbiamo aspettare che qualcosa si muova solo dopo tragici eventi"

Il CdQ ha richiesto ufficialmente la rimozione di alcuni pali per l’illuminazione, “al fine di mettere in sicurezza alcune vie del quartiere. Non dobbiamo aspettare – si spiega nella richiesta - che qualcosa si muova solo dopo tragici eventi. Gli abitanti di Morena chiedono solo di poter vivere in un quartiere sicuro, senza aver paura che i propri figli, amici e parenti corrano il rischio di non far più ritorno a casa per colpa di negligenze altrui”. I pali di cui è stata richiesta la rimozione si trovano in via Torre di Morena, all'altezza del civico 37, ed in via del Casale Agostinelli, nei pressi dei civici 46/48.

VALERIO LEPRINI “Ricordiamo, nella presente, la prematura morte di Valerio Leprini causata proprio dall’impatto con un palo risultato in seguito fuorilegge sito in via del Fontanile Anagnino. Perché i cittadini di Morena - conclude la richiesta - non vogliono essere ricordati per simili fatti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morena, il Comitato di Quartiere chiede l’eliminazione dei pali ‘killer’

RomaToday è in caricamento