rotate-mobile
Morena Centro Storico / Via Salvatore Barzilai

Via Barzilai: arrestati per droga tre esponenti dei Casamonica

Ieri i carabinieri hanno fatto irruzione sorprendendo la pusher nel pieno della sua attività. Arrestata anche la madre della 36enne e un uomo che ha cercato di ostacolare i carabinieri

L'hanno trovata intenta nella sua attività di spaccio, colta in flagranza di reato. Sua madre ed un uomo, tutti appartenenti al clan dei Casamonica, hanno tentato di bloccare i carabinieri ma alla fine sono stati arrestati anche loro.

Il blitz è scattato ieri nel fortino dei Casamonica, a Morena, in via Barzilai.

I carabinieri non erano ancora riusciti a trovare l'occasione giusta per sorprendere in flagranza una donna, di 36 anni, della famiglia Casamonica che spacciava cocaina nella veranda della sua sfarzosa abitazione.

Dopo lunghi e discreti servizi di appostamento, svolti a notevole distanza per non farsi notare dalle vedette assoldate dall'organizzazione criminale sparse lungo le vie di Morena per dare l'allarme in caso di intervento delle forze dell'ordine, ieri i carabinieri hanno fatto irruzione sorprendendo la pusher nel pieno della sua attività.

La madre della ragazza, già nota alle forze dell'ordine, ha tentato di disfarsi del resto della droga che era contenuta nell'abitazione, ma è stata bloccata dai militari. Nel corso dell'operazione le manette è stato arrestato anche un uomo appartenente al clan Casamonica, che al momento del blitz ha tentato di ostacolare l'intervento dei carabinieri sbarrando la strada mettendosi di traverso con una vettura di grossa cilindrata.

Sono state sequestrate venti dosi di cocaina e 800 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Barzilai: arrestati per droga tre esponenti dei Casamonica

RomaToday è in caricamento