rotate-mobile
Morena Morena / Via Ranuccio Bianchi Bandinelli, 84

Un successo la premiazione al concorso "Miglior addobbo 2010"

Venerdì sera i portieri sono stati protagonisti della serata al PalaCavicchi; grande partecipazione e grande entusiasmo per questa categoria che si assottiglia sempre di più ma che nasconde una grande vocazione per l'arte

La serata di premiazione al concorso Miglior addobbo natalizio 2010 -promosso dall'associazione culturale e di promozione sociale Sol Caribean- che si è svolta venerdì scorso al Pala Cavicchi, è stata una serata entusiasmante.

I portieri -categoria che numericamente si sta assottigliando sempre di più- si sono sentiti parte di un progetto che li ha visti coinvolti e protagonisti, ed hanno apprezzato molto l'importanza che il concorso ha riservato loro.

Qualcuno di loro ha dato sfogo al proprio estro creativo creando delle vere e proprie opere d'arte.
 
Grande partecipazione di condomini e inquilini che chiedevano dove poter andare a votare l'addobbo del proprio portiere.
La seconda edizione, che si terrà quest'anno, si allargherà oltre il X e il IX Municipio perché altri Municipi hanno mostrato profondo interesse verso il concorso.
 
Ha vinto il primo premio per il miglior addobbo FRATTARI DAMIANO; il secondo premio è stato vinto da BAIANO GENNARO mentre si aggiudica il terzo premio SANTOMAGGIO INES.
Il miglior albero è stato realizzato da ANGELUCCI ALESSANDRO.
Il primo premio per il miglior presepe è stato assegnato a MAIMONE EMILIANO.
Il premio originalità presepio l'ha vinto VALERIANO PEDRO
A GRIGUOLI VITTORIO è stato assegnato il premio originalità albero.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un successo la premiazione al concorso "Miglior addobbo 2010"

RomaToday è in caricamento