rotate-mobile
Tuscolano

Progetto Urbano Romanina, la replica di Matturro a Flavia Leuci

In seguito ai commenti espressi da Flavia Leuci riguardo la presentazione del Progetto Urbano Romanina, Fabrizio Matturro ha diffuso un comunicato per rispondere alla consigliere provinciale

“Viste le dichiarazioni dell’onorevole Leuci sull’agenzia di stampa Omniroma, su RomaToday e sul quotidiano CinqueGiorni, in merito la fantomatica associazione Moderati per La Terza Fase Area Sud, ricordiamo all’Onorevole Leuci che la fantomatica associazione ha presentato alla conferenza stampa, Progetto Urbano Romanina, 2.500 questionari compilati con nome, cognome, indirizzo e autorizzazione al trattamento dei dati personali”, si legge nella nota diffusa da Fabrizio Matturro, presidente della III commissione infrastrutture del Municipio X.

“Sicuramente risultano molto meno anonimi di quanto sia stato anonimo il suo assessorato al Municipio, per non parlare del suo operato di 5 anni da consigliere provinciale. A questo punto ci viene da chiedere cosa farà all’alba della chiusura delle province. Utilizzerà come paracadute la candidatura a Presidente del X Municipio – conclude la nota - per farlo rimanere anonimo come è abituata a fare?”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto Urbano Romanina, la replica di Matturro a Flavia Leuci

RomaToday è in caricamento