TuscolanoToday

Quarto Miglio, il punto del CdZ sui lavori di Acea nel quartiere

Il Comitato di Zona locale ha comunicato sul proprio sito che i lavori in via al Quarto Miglio termineranno entro 10 giorni, “dopo la conclusione dei lavori inizierà la bonifica BT presso via Irsina e via Grassano”

I lavori stradali, portati avanti da Acea in via al Quarto Miglio, hanno subito dei rallentamenti a causa del maltempo dei giorni appena trascorsi, ma “dopo un colloquio con il direttore dei lavori dell’intervento – si legge in una nota del Comitato di Zona locale - comunichiamo che i lavori di manutenzione ACEA (bonifica di rete BT) presso via al Quarto Miglio, tra via Laurenzana e via Annia Regilla, proseguiranno per altri 10 giorni. ACEA ha infatti richiesto una proroga a causa del maltempo degli ultimi giorni”.

“Dopo la conclusione dei lavori nel suddetto tratto – prosegue la nota - inizieranno i lavori di Bonifica BT presso via Irsina e via Grassano, al termine dei quali ACEA darà luogo al ripristino del manto stradale di via Appia Pignatelli, via al Quarto Miglio, via Irsina e via Grassano. Nella giornata del 22 Gennaio 2013 – conclude - sono in corso inoltre dei lavori di manutenzione ACEA ATO 2 presso via San Tarcisio”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

  • Ecco il Salario Center: a Roma nord un nuovo centro commerciale

Torna su
RomaToday è in caricamento