rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tuscolano Capannelle / Via Al Quarto Miglio

Quarto Miglio, il punto del CdZ sui lavori di Acea nel quartiere

Il Comitato di Zona locale ha comunicato sul proprio sito che i lavori in via al Quarto Miglio termineranno entro 10 giorni, “dopo la conclusione dei lavori inizierà la bonifica BT presso via Irsina e via Grassano”

I lavori stradali, portati avanti da Acea in via al Quarto Miglio, hanno subito dei rallentamenti a causa del maltempo dei giorni appena trascorsi, ma “dopo un colloquio con il direttore dei lavori dell’intervento – si legge in una nota del Comitato di Zona locale - comunichiamo che i lavori di manutenzione ACEA (bonifica di rete BT) presso via al Quarto Miglio, tra via Laurenzana e via Annia Regilla, proseguiranno per altri 10 giorni. ACEA ha infatti richiesto una proroga a causa del maltempo degli ultimi giorni”.

“Dopo la conclusione dei lavori nel suddetto tratto – prosegue la nota - inizieranno i lavori di Bonifica BT presso via Irsina e via Grassano, al termine dei quali ACEA darà luogo al ripristino del manto stradale di via Appia Pignatelli, via al Quarto Miglio, via Irsina e via Grassano. Nella giornata del 22 Gennaio 2013 – conclude - sono in corso inoltre dei lavori di manutenzione ACEA ATO 2 presso via San Tarcisio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarto Miglio, il punto del CdZ sui lavori di Acea nel quartiere

RomaToday è in caricamento