TuscolanoToday

Tuscolana, tentano di violentare una 12enne: arrestati 3 romeni

La ragazza é stata salvata dall'intervento dei suoi genitori. L'aggressione é avvenuta all'interno di un immobile abbandonato nei pressi della stazione Tuscolana dove vive la famiglia. Ferita alla mano la madre della vittima

Tre giovani romeni di 20, 21 e 30 anni hanno tentato di violentare una connazionale di 12 anni, che per fortuna è stata salvata dall'intervento dei suoi genitori e dei carabinieri e della polizia. I tre sono stati arrestati con l'accusa di violenza sessuale aggravata. Il fatto è accaduto all'interno di un immobile abbandonato e occupato abusivamente da alcune famiglie romene, in piazzale della Stazione Tuscolana.

I 3 giovani hanno aspettato che i genitori della ragazzina uscissero, per introdursi nell'abitazione e avventarsi sulla giovane vittima. La ragazza é stata trascinata in un angolo dove i suoi aggressori hanno cercato di violentarla. Le grida della ragazzina, che cercava con ogni mezzo di divincolarsi dalla loro presa, sono state avvertite dai familiari usciti dalla palazzina solo pochi istanti prima che sono dunque rientrati subito. A quel punto é iniziata una colluttazione con i tre romeni che si é conclusa con l'arrivo dei carabinieri e della polizia.

La madre della vittima é stata ferita ad una mano dal 20enne. Anche i tre malviventi si sono feriti alle mani, ma volontariamente, per evitare l'arresto. I tagli sono stati giudicati guaribili in cinque giorni dai medici dell'ospedale San Giovanni Addolorata dove sono stati portati in stato di arresto prima di essere condotti a Regina Coeli.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Detenuto evaso a Roma: portato al Pertini per un controllo scappa. Caccia all'uomo: elicottero in volo

  • Sistema la spesa in auto e viene centrata da una jeep in retromarcia: morta un'anziana

  • Getta rifiuti, ma il sacco è nero e non trasparente: multato per aver violato l'ordinanza Raggi

  • Via Battistini, auto della polizia finisce ribaltata dopo scontro con Smart: 4 feriti

  • Metro A chiusa ad agosto, terza fase dei lavori: niente treni tra Termini e Battistini

  • Rischia di soffocare in un'osteria a Peschici: salvato da un turista romano

Torna su
RomaToday è in caricamento