TuscolanoToday

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

VIDEO | Otto nuovi platani al posto del Pup abbandonato: "Abbiamo restituito l'area ai cittadini"

In occasione della giornata internazionale dell'albero stamattina, martedì 21 novembre, è stata completata con la piantumazione di otto nuovi alberi la riqualificazione dell'area di cantiere del Pup di viale Giulio Agricola, nel tuscolano.

 

Accato alla presiendete del VII municipio, Monica Lozzi, durante la cerimonia di piantumazione, la sindaca di Roma Virginia Raggi: "Da mesi il dipartimento mobilità del Comune ha preso nuovamente in mano il Piano urbano parcheggi (Pup) per capire quali siano quelli ancora attuali e quali invece da cancellare - spiega la prima cittadina - considerando che molti di questi hanno storie quasi decennali". "E' con grande orgoglio che oggi restituiamo quest'area ai cittadini, un cantiere che era ormai fermo da otto anni - dice Lozzi -. Ora abbiamo un progetto altrettanto importante, quello di riuscire a prolungare la pista cicilabile".

"Per noi il prossimo passo sarà quello restituire ai cittadini l'area interessata da un pup su via Leonardo da Vinci - conclude Raggi - per il quale abbiamo già questo la revoca della concessione".

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento