rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Don Bosco Centro Storico / Via Flavio Stilicone

Via Stilicone: ubriaco picchia la moglie e finisce in carcere

La scorsa notte nella zona di Don Bosco maltrattamenti in famiglia: un uomo ha preso la moglie a calci e pugni ed è poi scappato. La vittima ha chiamato i carabinieri e lui ha tentato di aggredirli. Ora è in carcere

Calci e pugni. Questo il trattamento che un uomo romano di 42 anni ha riservato alla moglie la scorsa notte, in via Stilicone, nella zona di Don Bosco. 

Il fatto si è concluso con l'arresto dell'uomo da parte dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma e con il ricovero al policlinico Casilino della donna che ha riportato una frattura delle ossa nasali e diversi ematomi. L'uomo -già noto alle forze dell'ordine- in preda ai fumi dell'alcool ha dapprima insultato la moglie, poi l'ha colpita violentemente con calci e pugni.
 
Vedendo la donna in lacrime, a terra, si è spaventato ed è scappato in strada. Allora la vittima ha avuto il tempo per chiamare il 112. Prima dell'arrivo dei Carabinieri, l'uomo è tornato sul proprio pianerottolo urlando perché la moglie lo facesse entrare in cas.
 
Quando sono sopraggiunti i militari, ha tentato di aggredirli ma è stato bloccato ed arrestato. Accompagnato nel carcere romano di Regina Coeli, l'uomo dovrà rispondere di lesioni personali, maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Stilicone: ubriaco picchia la moglie e finisce in carcere

RomaToday è in caricamento