rotate-mobile
Don Bosco Quadraro / Via dei Ciceri

Quadraro: trovati due uomini morti in appartamento

Ad avvisare la polizia è stato il padre dell'uomo di 30 anni che rientrando a casa ha trovato il figlio morto accanto all'altra persona. I due erano sdraiati sul divano. Sui corpi nessun segno di violenza

Giallo in via dei Ciceri, nella zona della Borgata degli Angeli nel quartiere del Quadraro. Due uomini, uno di 30 e uno di 44 anni, sono stati trovati morti in un appartamento. Ad avvisare la polizia è stato il padre dell'uomo di 30 anni che rientrando a casa ha trovato il figlio morto accanto all'altra persona.

I due corpi erano stesi sul divano. A quanto si apprende non vi sarebbero tracce di sangue o segni di violenza. I primi sospetti degli investigatori, quelli del Commissariato Torpignattara, e del medico legale si concentrano su una probabile overdose o una miscela di droga che ha provocato la morte dei due uomini conosciuti come tossicodipendenti e con piccoli precedenti penali.

Per chiarire le cause della morte dei due uomini, il medico legale ha però disposto l'autopsia che sarà eseguita probabilmente domani e gli esami tossicologici per i quali i tempi saranno più lunghi.

Il padre ha raccontato di avere sentito Daniele l'ultima volta ieri mattina e di averlo trovato tranquillo come tutti gli altri giorni e che il giovane non aveva problemi particolari, neanche con la droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quadraro: trovati due uomini morti in appartamento

RomaToday è in caricamento