rotate-mobile
Don Bosco

Tuscolano, tentato stupro ai danni di una 19enne: la salvano 2 automobilisti

E' successo in via Ponzio Cominio nella notte tra sabato e domenica. La ragazza tornava a casa da una serata in discoteca, quando è stata avvicinata da un uomo a volto scoperto. Le sue urla hanno attirato 2 automobilisti che hanno messo in fuga l'uomo

Violenza sessuale sventata nella notte tra sabato e domenica al Tuscolano. In via Ponzio Cominio, altezza Lucio Sestio, una ragazza di 19 anni ha subito un tentativo di violenza sessuale, sventato grazie all'arrivo di due automobilisti attirati dalle urla della giovane.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato La Romanina a cui la ragazza ha raccontato che, mentre tornava a casa, dopo una sera in discoteca con amici, è stata avvicinata da un uomo, a volto scoperto e straniero. L'uomo l'ha aggredita cercando di toglierle i vestiti.

La 19enne ha opposto resistenza e poco dopo è riuscita a mettere in fuga l'uomo attirando l'attenzione di due ragazzi che passavano in auto. Al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni alla ragazza sono state riscontrate delle ecchimosi. La ragazza, al momento, visto il forte stato di turbamento emotivo, non è riuscita a fornire agli investigatori un identikit del suo aggressore.



Visualizzazione ingrandita della mappa
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tuscolano, tentato stupro ai danni di una 19enne: la salvano 2 automobilisti

RomaToday è in caricamento