rotate-mobile
Don Bosco Quadraro

Quadraro: trovati due cadaveri in via dei Quintili

A trovare i due corpi i vigili del fuoco che hanno fatto irruzione nell'appartamento su segnalazione dei vicini. Dai primi accertamenti i due potrebbero essere morti da alcuni giorni a causa dell'esalazioni da monossido di Carbonio

Lei in pigiama con i piedi sopra una sedia e lui riverso sopra la donna, morto forse nel tentativo di prestarle soccorso. Così, questa mattina, i vigili del fuoco hanno ritrovato i cadaveri di un radiologo di 43 anni e di una donna di 32 anni, studentessa universitaria.

E' successo in via dei Quintili. I vigili del fuoco, giunti sul posto su segnalazione di un collega di una delle vittime, un radiologo 40enne. Dai primi accertamenti i due potrebbero essere morti da alcuni giorni a causa dell'esalazioni da monossido di Carbonio.

Ad avvalorare questa tesi il fatto che sui corpi non sono stati trovati segni di violenza e che nell'apparmento è stato trovato anche il cane privo di vita. I vigili del fuoco poco prima delle 10, insieme ai carabinieri della stazione Roma Quadraro, sono entrati nell' appartamento dopo che un collega dell'uomo aveva segnalato la sua assenza dal posto di lavoro da circa tre giorni.

L'uomo, Paolo Torre lavorava come tecnico radiologo all'ospedale Pertini, mentre lei, Daniela, di 32, studiava all'università. A causare l'incidente probabilmente una caldaia non funzionante.

Immagini tratte da C6tv






Visualizzazione ingrandita della mappa
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quadraro: trovati due cadaveri in via dei Quintili

RomaToday è in caricamento