TuscolanoToday

Quadraro: trovati due cadaveri in via dei Quintili

A trovare i due corpi i vigili del fuoco che hanno fatto irruzione nell'appartamento su segnalazione dei vicini. Dai primi accertamenti i due potrebbero essere morti da alcuni giorni a causa dell'esalazioni da monossido di Carbonio

Lei in pigiama con i piedi sopra una sedia e lui riverso sopra la donna, morto forse nel tentativo di prestarle soccorso. Così, questa mattina, i vigili del fuoco hanno ritrovato i cadaveri di un radiologo di 43 anni e di una donna di 32 anni, studentessa universitaria.

E' successo in via dei Quintili. I vigili del fuoco, giunti sul posto su segnalazione di un collega di una delle vittime, un radiologo 40enne. Dai primi accertamenti i due potrebbero essere morti da alcuni giorni a causa dell'esalazioni da monossido di Carbonio.

Ad avvalorare questa tesi il fatto che sui corpi non sono stati trovati segni di violenza e che nell'apparmento è stato trovato anche il cane privo di vita. I vigili del fuoco poco prima delle 10, insieme ai carabinieri della stazione Roma Quadraro, sono entrati nell' appartamento dopo che un collega dell'uomo aveva segnalato la sua assenza dal posto di lavoro da circa tre giorni.

L'uomo, Paolo Torre lavorava come tecnico radiologo all'ospedale Pertini, mentre lei, Daniela, di 32, studiava all'università. A causare l'incidente probabilmente una caldaia non funzionante.

Immagini tratte da C6tv






Visualizzazione ingrandita della mappa

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Maria
    Maria

    <font>Le mani, tutto incomincia sempre con le mani, e ancora non le hai detto che la ami anche se lei lo sa. E poi, sai respirare solo se c'è lei, diventi tutto quello che non sei diventi come ti vorrebbe lei, ma non ti basta mai, mai. Amore amore amore amaro amore mio, amore che potrà fermare solo Dio ma questo amore senza cielo volerà, nelle tue maniiiii, aaaaah Amore senza amore amore che non ho, amore che non vincerà se tu non vuoi Amore grande chiuso dentro una bugia, senza domaniiiii, aaaaah domani, domani, cosa sarà domani. Se per noi due non ci sarà domani, riprenderò la vita mia di sempre ma senza te io non avrei più niente, più niente, niente. Amore amore amore amaro amore mio, amore che potrà fermare solo Dio ma questo amore senza cielo volerà, nelle tue maniiiii, aaaaah Amore senza amore amore che non ho, amore che non vincerà se tu non vuoi Amore grande chiuso dentro una bugia, senza domaniiiii, aaaaah, domani Amore amore amore amaro amore mio, amore strano amore pazzo amoreeeeeee senza domani, aaaaah, domani. </font>

Notizie di oggi

  • Politica

    Elezioni europee, boom della Lega a Roma: Salvini scippa le periferie ai grillini. Alle Torri sfiorato il 37%

  • Politica

    Voti dimezzati e crisi d'identità: il M5s romano piegato da Salvini e dall'effetto Raggi

  • Cronaca

    Via XX Settembre: paura in un B&B, prima il boato poi il crollo. Palazzo evacuato

  • Incidenti stradali

    Tragedia sulla Casilina: ubriaco contromano travolge e uccide 32enne

I più letti della settimana

  • "Ti amo. Ti sto raggiungendo": fidanzata muore per tumore, lui si toglie la vita un mese dopo

  • Lo sciacallo della Tiburtina incastrato da un tatuaggio: "Ora perderò il posto di lavoro?"

  • Fridays for Future e comizi elettorali: domani strade chiuse e bus deviati

  • Ciclista investito, ucciso e derubato su via Tiburtina: preso lo sciacallo

  • Tragedia sulla Casilina: ubriaco contromano travolge e uccide 32enne

  • Elezioni europee 2019, a Roma trionfano il Pd e la Lega. M5s al 17.58%

Torna su
RomaToday è in caricamento