rotate-mobile
Don Bosco Cinecittà / Via Camillo Serafini, 57

Sfilata di protesta al Quadraro per smascherare Abete

"Abete vuole chiudere gli Studios? Smascheriamolo!" Domenica 6 marzo Carnevalamaro, una sfilata in maschera tra i giardini del Quadraro che coniuga divertimento e protesta. Pranzo alla brace e animazione per i più piccini

Una sfilata di protesta nel quartiere Quadraro.

Domenica 6 marzo la sfilata in maschera CARNEVALAMARO, una festa che coniuga il divertimento di grandi e piccini alla protesta contro la decisione di Abete di chiudere gli Studios di Cinecittà.
 
Alle ore 10 appuntamento per tutti ai giardini che si trovano ad angolo tra viale Palmiro Togliatti e via Quinto Publicio, di fronte all'AMA. Dai giardini partirà il corteo che finirà a via F. Serafini 57, al giardino Stefano Cucchi.
 
Una volta arrivati nel giardino, sarà possibile accomodarsi negli spazi appositi per un piacevole pranzo alla brace.
 
Presente ogni tipo di svago per adulti e di animazione per i bambini: giocolieri, caccia al tesoro per tutte le vie del quartiere nonché un mercatino biologico di prodotti artigianali e dell'usato.
 
 
Tutte le coreografie sono state progettate e create in collaborazione con le studentesse e gli studenti delle scuole superiori ISA, De Chirico, Gullace e L.Radice.

 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfilata di protesta al Quadraro per smascherare Abete

RomaToday è in caricamento