TuscolanoToday

Choc al Don Bosco: commerciante trovato morto nel suo negozio di abbigliamento per bambini

I soccorritori intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo

Immagine di repertorio

Choc al Don Bosco dove è stato trovato morto nel suo esercizio commerciale il proprietario di un negozio di abbigliamento per bambini. La tragica scoperta nel pomeriggio di giovedì 3 ottobre all'interno di un locale commerciale che si trova nel VII Municipio Tuscolano. 

Secondo quanto si apprende il 46enne, molto conosciuto in zona, è stato trovato privo di vita nel sottoscala del retrobottega del suo negozio. Sulla porta dell'esercizio commerciale un cartello in cui il negoziante invitata a non entrare ma a contattare il numero di un suo conoscente.

Intervenuto sul posto intorno alle 16:00, il personale del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. 

Allertata la polizia nella via del popoloso e popolare quartiere romano di Roma sud sono arrivati gli agenti del Commissariato Tuscolano di Polizia ed il medico legale che non ha trovato segni di violenza sul corpo del negoziante di 46 anni, indicando l'orario della morte a qualche ora prima della scoperta. 

Fra le ipotesi degli investigatori quella del gesto volontario, anche se non sono stati rinvenuti nel negozio né messaggi, né biglietti di addio. 

Alla vista dell'ambulanza e della polizia davanti al negozio dell'uomo si sono radunati decine di residenti e curiosi. Appresa la notizia della morte del 46enne, centinaia sono stati i messaggi di cordoglio a ricordare il compianto commerciante: "La sua gentilezza ed il suo sorriso ora splende nel cielo: riposa in pace e che la terra ti sia lieve". 
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • Sciopero generale venerdì 25 ottobre, dai trasporti alla scuola: Roma a rischio caos

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 19 e domenica 20 ottobre

  • Incidente sul Raccordo: auto ribaltata allo svincolo Centrale del Latte, Irene cerca testimoni

  • Insegue scooterista e lo travolge con l'auto, poi le minacce: "Se non ti ho ammazzato oggi lo farò domani"

  • Il concorso per lavorare in Senato: ecco come candidarsi

Torna su
RomaToday è in caricamento