rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Don Bosco

Inseguimento per le strade di Don Bosco: fermato spacciatore

La guida pericolosa a bordo del suo scooter ha insospettito gli agenti che lo hanno inseguito e perseguitato. Deteneva hashish finalizzato allo spaccio. Arrestato

Teneva una condotta pericolosa alla guida del suo scooter un giovane che la scorsa notte transitava in via Casilina.

L'atteggiamento del ragazzo ha insospettito gli agenti del Reparto Volanti, diretto dal dott. Mario Spaziani, che transitavano nella medesima via.
Intimato "l'alt", il conducente S.G., 27enne romano, ha continuato la corsa per sottrarsi al controllo costringendo i poliziotti a un lungo inseguimento per le vie del quartiere Don Bosco.

Una volta bloccato gli agenti lo hanno controllato e perquisito. Nella tasca interna del giubbotto aveva nascosto, avvolto nella carta stagnola, mezzo etto di hashish.

Il controllo è stato esteso all'abitazione del fermato, in un armadio della quale i poliziotti hanno sequestrato altra quantità di stupefacente dello stesso tipo, un bilancino di precisione e un contenitore in metallo usato solitamente per triturare la droga e dividerla in dosi.

Al termine degli accertamenti S.G. e' stato tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio e codotto in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento per le strade di Don Bosco: fermato spacciatore

RomaToday è in caricamento