rotate-mobile
Don Bosco San Giovanni / via Portogruaro

Radiografie e chiavi alterate per tentare il furto: arrestate due ragazze

Usavano radiografie e chiavi alterate per tentare di aprire un appartamento al Tuscolano. I rumori hanno insospettito i vicini che hanno allertato la Polizia. Arrestate due ragazze di 14 e 15 anni

Due nomadi di 14 e 15 anni, quest’ultima addirittura in stato di gravidanza, sono state sorprese mentre tentavano di aprire le porte di alcuni appartamenti in uno stabile in via Portogruaro, al Tuscolano.

Come altre due connazionali fermate pochi giorni fa le ragazze cercavano di aprire gli appartamenti usando lastre radiografiche e chiavi alterate. Le nomadi però non sono riuscite a derubare l'appartamento perché i continui rumori hanno insospettito i residenti dello stabile che hanno chiamato la Polizia.

All'arrivo degli agenti del Commissariato San Giovanni, diretto dal dr. Francesco Bova, le due erano ancora impegnate nel loro "lavoro" quindi sono state fermate e condotte in Commissariato. Dagli accertamenti è emerso che a carico delle nomadi pendevano due ordini di custodia cautelare emessi dal Tribunale dei Minori di Roma e di Napoli, e pertanto sono state arrestate. Inoltre entrambe sono state denunciate per possesso di arnesi atti allo scasso.

La minore incinta è stata accompagnata in ospedale per accertamenti clinici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Radiografie e chiavi alterate per tentare il furto: arrestate due ragazze

RomaToday è in caricamento