rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Don Bosco

Numidio Quadrato: accoltellato un egiziano, arrestato il colpevole

E' successo in via Scribonio Curione. L'arrestato è il titolare di una pizzeria, connazionale della vittima. Ad arrestarlo i falchi della mobile che in quel momento si trovavano nella zona

Accoltellato in pieno giorno, davanti a numerosi testimoni. E' successo al Tuscolano, in via Scribonio Curione, zona Numidio Quadrato. L'aggressore, un cittadino egiziano di 40 anni, proprietario di una pizzeria della zona, è stato arrestato poco dopo dai falchi della mobile presenti sul posto in quel momento.

Ore 17: il 40enne esce di casa per andare ad un appuntamento con la sua futura vittima. Racconterà che alla base dell'incontro c'era una discussione in merito ad un credito vantato con il suo connazionale. Giunto sul posto però scoppia la lite. Urla, spintoni e poi spunta fuori il coltello che l'uomo utilizza  abitualmente per la sua attività lavorativa. E' un attimo e la vittima finisce a terra.

Il ferito viene trasportato all'ospedale Figlie di San Camillo, dove gli viene suturata con 30 punti una ferita all'orecchio. Poco dopo però i falchi della mobile a bordo delle loro moto,  al termine di un inseguimento. hanno arrestato il 40enne egiziano. Dopo una perquisizione sono stati trovati altri due coltelli di proprietà dell'aggressore.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Numidio Quadrato: accoltellato un egiziano, arrestato il colpevole

RomaToday è in caricamento