rotate-mobile
Don Bosco Don Bosco / Piazza don bosco

Sinistra Ecologia e Libertà vuole il parco che non c'è

Per sabato 2 aprile il SEL di Cinecittà ha organizzato una festa per chiedere la bonifica e l'apertura del parco a via Papiria. Musica folcloristica e tanti interventi nella giornata in cui la sinistra grida: "Il parco che vogliamo, il parco che non c'è". Tra gli interventi, quello del presidente del X Municipio Sandro Medici

Sabato 2 aprile, dalle ore 16.00, si svolgerà a Piazza Don Bosco la festa popolare per la bonifica e l'apertura del parco a via Papiria e al Quadraro.
 

L'iniziativa, organizzata dalla Sinistra Ecologia e Libertà di Cinecittà, vuole alzare il grido “Il Parco che vogliamo, il Parco che non c'è” nella speranza che questa mobilitazione possa servire a restituire decoro a un quartiere della Capitale dove gli interventi delle amministrazioni stanno tardando a verificarsi.

Per la giornata di sabato tanta musica multietnica e folcloristica: esibizione dei Matices, gruppo folklore andino; interventi dei Se... sta voce, coro multietnico della scuola Iqbal Manish; la Bandarusticabandax, diretta dal maestro Pasquale Innarella e i Los 3 Saltos.
 
Alle ore 17.30 microfono aperto per tutti coloro volessero intervenire con richieste e rivendicazioni, in particolare comitati di quartiere e associazioni del territorio.
 
Interverranno Marco Visconti -Ass. Comunale all'ambiente-, Sandro Medici -Presidente X Municipio-, Roberto Mastrantonio  -Presidente VII Municipio-, Gianfranco Palmieri -Presidente VI Municipio.
 
Delle realtà territoriali si conta sulla partecipazione della Comunità territoriale X Municipio, Cdlt Cgil-Roma sud, Spi-Cgil X Lega, Action diritti in movimento, Ecologisti democratici Circolo “Alex Langer”, Comitato di quartiere “Don Bosco”,  Associazione “Punto di svista “ Quadraro, Rete romana di mutuo soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sinistra Ecologia e Libertà vuole il parco che non c'è

RomaToday è in caricamento