rotate-mobile
Don Bosco Don Bosco / Piazza dei Consoli

Don Bosco: cambio al vertice nel centro anziani più grande di Roma

Nominato il nuovo presidente de La Torretta

C'è un nuovo comitato di gestione nel centro sociale anziani La Torretta. Il 6 febbraio si sono infatti svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche arrivate a regolare fine mandato. Un appuntamento molto sentito tra le mura del centro anziani che, con i suoi 1200 iscritti, è il più grande della Capitale. 

Il nuovo comitato di gestione

"Come da regolamento -  fanno sapere dall'ufficio stampa de La Torretta -  dalle 09 alle 19 sono stati presenti i funzionari di Roma Capitale, incaricati di verificare la regolarità del voto". Alla fine della serrata contesa elettorale è stato nominato dai consiglieri eletti il nuovo presidente: Di Pietrantonio Vincenzo. Il direttivo è invece formato da  Amatori Armando, Cerulli Mario, D’Amico Luigi, Francescangeli Elio, Lanna Amleto, Petracca Massimo, Rastelli Annunziata e Rossi Italo.

Il saluto e gli auspici

Il presidente uscente Franco Gottardi, alla vigilia delle elezioni, ha espresso due auspici. Innanzitutto che le operazioni di voto potessero svolgersi con la massima trasparenza e legalità, obiettivo raggiunto anche grazie alla presenza dei funzionari capitolini. Inoltre Gottardi ha espresso il desiderio che il nuovo Comitato di Gestione possa rendere "ancora più efficiente questo modello di socialità cittadina che è ammirata in tutto il territorio capitolino". Magari tornando ad organizzare una nuova edizione dell'apprezzata "Festa di fine estate".

Il nuovo comitato di gestione-2


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Bosco: cambio al vertice nel centro anziani più grande di Roma

RomaToday è in caricamento