rotate-mobile
Don Bosco Don Bosco / Piazza dei Consoli

Don Bosco: rinnovo delle cariche nel Centro Anziani più grande della Capitale

Il Centro Anziani di Piazza dei Consoli, rinnova le cariche. Ventuno aspiranti consiglieri e due presidenti in corsa per la gestione del Centro Anziani con più iscritti di tutta Roma

E' una data importante, quella di giovedì 5 febbraio, per il Centro Anziani di Don Bosco. Centinaia di persone varcheranno infatti il cancello de La Torretta, per votare il nuovo comitato di gestione. La scelta, comporterà l'elezione di 10 Consiglieri, tra i 21 che si sono candidati. E la nomina di un presidente tra i due aspiranti Franco Gottardi e Bruno Domenici.

L'AUGURIO  - Il Presidente uscente Aureli Pietro, nel salutare gli iscritti, si è auspicato che “le operazioni di voto siano svolte nella massima trasparenza e legalità, nella speranza che il nuovo comitato di Gestione prosegua sul binario della Gestione uscente,  apportando migliorie al fine di rendere ancora più efficiente questo modello di socialità cittadina ammirata in tutto il Territorio Nazionale”.

IL VALORE AGGIUNTO - Il Centro Anziani la Torretta, che vanta oltre 2000 iscritti, è probabilmente il più grande della Capitale. Le sue iniziative, oltre che rivolgersi ai tantissimi utenti, sono diventate appuntamenti imprescindibili per tutto il quartiere. La Festa di Fine Estate, con i concerti, la kermesse artistica e le decine di stand, da ormai diversi anni è diventato un evento in grado d'attirare, ogni giorno, decine di migliaia di romani. Tante poi, sono le attività svolte anche a servizio del quartiere. In generale, sembra il centro anziani La Torretta, per il cui rinnovo delle cariche resterà aperto dalle 9.00 alle 19.00, è ormai il vero valore aggiunto del territorio.

Il Centro Anziani La Torretta

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Bosco: rinnovo delle cariche nel Centro Anziani più grande della Capitale

RomaToday è in caricamento