rotate-mobile
Don Bosco Cinecittà / Viale Marco Fulvio Nobiliore

Via Marco Fulvio Nobiliore, torna il problema dei cartelloni abusivi

Un nuovo cartellone è comparso in via Marco Fulvio Nobiliore, nel quartiere Don Bosco. "E' piantato direttamente in un aiuola sul marciapiede - si spiega nella segnalazione - dove invece dovrebbe starci un albero"

Un nuovo cartellone pubblicitario è comparso in via Marco Fulvio Nobiliore, nel quartiere Don Bosco. Autore della segnalazione, simile a quella presentata lo scorso Novembre, è il blog FortezzaBastiani: “L'ennesimo cartellone abusivo su viale Marco Fulvio Nobiliore, questa volta piantato direttamente in un aiuola sul marciapiede, dove invece dovrebbe starci un albero e non un ceppo dimenticato da anni”.

“A piantarlo su quel viale sono stati gli stessi signori che si erano già resi protagonisti con un altro cartellone abusivo – prosegue la segnalazione -, a pochissimi metri da questo, abbattuto grazie alle nostre segnalazioni perché a rischio caduta. Anche in questo caso c'è qualcosa che non va. Perché, a parte il luogo scelto per la sua ‘piantumazione’ (nel posto che spetta di diritto a un albero), ha anche il grande cartellone pubblicitario non fissato, ma solo infilato, ai due supporti del palo. E quindi a rischio di volar via addosso alla gente in caso di forte vento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Marco Fulvio Nobiliore, torna il problema dei cartelloni abusivi

RomaToday è in caricamento