rotate-mobile
Don Bosco Cinecittà / Via Calpurnio Fiamma

Black out al Don Bosco: 3000 persone senza corrente in via Flavio Stilicone

Poco prima delle 9 si è registrato lo stop all'erogazione dell'energia elettrica. Negozi bloccati, con relativi disagi. Tante le famiglie in strada. I vigili del fuoco hanno salvato un giovane rimasto bloccato in ascensore

Via Flavio Stilicone in tilt. Dalle 9 di questa mattina infatti, nella popolata via di Don Bosco, nel tratto compreso tra via Calpurnio Fiamma e via Marco Fulvio Nobiliore, è venuta a mancare l'erogazione di energia elettrica. Rabbia da parte degli oltre tremila residenti che abitano la zona, in molti casi scesi in strada per protestare. A farla da padrone i rumori degli anti furti, che risuonano in tutta la zona, una delle più densamente popolate del quartiere.

Disagi per i negozianti. Alcuni non sono riusciti ad aprire e chi c'è riuscito ha la propria attività bloccata o al buio.

Paura in un palazzo al civico 259 dove un ragazzino è rimasto bloccato all'interno di un ascensore. A liberarlo i vigili del fuoco che sono prontamente intervenuti. L'allarme è cessato alle 10, quando il ragazzo è riuscito ad uscire.

Acea ha informato i residenti che si sta lavorando per ripristinare il guasto. Dalle informazioni raccolte i guasti sarebbero due. Uno, quello più grande, è rientrato poco prima delle 11 ed ha riguardato una cabina di media tensione. Alle 11.06 però si è aperto un altro guasto che ha riguardato stavolta una cabina di bassa tensione. Sul posto squadre di Acea distribuzione per risolvere il problema.

Black out via Flavio Stilicone |

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Black out al Don Bosco: 3000 persone senza corrente in via Flavio Stilicone

RomaToday è in caricamento