rotate-mobile
Don Bosco Quadraro

Tuscolana, devasta bar e minaccia passanti con palo divelto: arrestato

A finire in manette un 35enne romeno che dopo aver bevuto e devastato un bar è uscito dallo stesso e, dopo aver divelto un palo dalla strada, ha iniziato a minacciare i passanti

Serata movimentata quella di ieri sera fuori da un bar di via Tuscolana. Un romeno di 35 anni, dopo aver bevuto qualche bicchere di troppo, ha devastato il bar. Non contento è uscito fuori dalla struttura e dopo aver divelto un palo ha cominciato a minacciare i passanti.

Anche i militari intervenuti hanno dovuto fare i conti con il grosso palo che l'uomo faceva roteare, tanto che un carabiniere, nel tentativo di fermarlo, è rimasto colpito ad una gamba riportando una forte contusione.

L'uomo però è stato arrestato. Il 35enne è una vecchia conoscenza dei carabinieri a causa dell'abuso di alcol: lo scorso mese di dicembre, infatti, il romeno, dopo essersi piazzato in mezzo alla strada, bloccò alcune auto in transito minacciando con delle bottiglie di vetro gli automobilisti.

Anche in quel frangente l'uomo fu arrestato. Sarà giudicato con rito direttissimo dall'Autorità Giudiziaria a cui dovrà rispondere delle accuse di danneggiamento, violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tuscolana, devasta bar e minaccia passanti con palo divelto: arrestato

RomaToday è in caricamento