rotate-mobile
Don Bosco Don Bosco / Via Flavio Stilicone

Antenne Municipio VII: tutti in ferie ed arrivano gli "adeguamenti tecnologici"

Il Municipio fa sapere che è stato comunicato l'inizio dei lavori per l'adeguamento delle stazioni di telefonia mobile presenti nel territorio. La comunicazione è stata diffusa ad agosto, ma è possibile richiedere più informazioni

Da Don Bosco al Quadraro, passando per Centroni  e via Anagnina. Sono tante le aree del territorio municipale, per le quali si chiede l'adeguamento tecnologico delle antenne esistenti. Si tratta di situazioni differenti, accomunate dal fatto che queste comunicazioni, sono state diffuse nel mese di agosto.

LA DOVUTA TRASPARENZA - Come dal sito del Municipio VII ci si premura di far sapere, si possono chiedere copie degli elaborati progettuali, depositati presso l'Ufficio Tecnico del Municipio. Inoltre "è possibile far pervenire comunicazioni e/o osservazioni in opposizione alle richieste". Queste ultime, sono differenti a seconda della zona considerata.

GLI INTERVENTI IN PROGRAMMA - In via Tuscolana 695, zona Quadraro, si parla dell'avvio dei lavori "per l'adeguamento tecnologico di un impianto di telefonia mobile" preesistente. Nel caso di via Flavio Stilicone 134  si comunica invece" l'inizio dei lavori  per la realizzazione di un impianto di telefonia mobile", anche in questo caso sulla struttura già esistente che abbiamo fotografato. Infine per Centroni (Via Fosso Sant'Andrea) e via Anagnina 616, ad inizio agosto si faceva sapere ch sono previste dei lavori per l' adeguamento della stazioni radio base già esistenti. Per questi ultimi due casi, come per i precedenti, è possibile ottenere più informazioni, chiedendole direttamente all'Ufficio Tecnico del Municipio VII.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antenne Municipio VII: tutti in ferie ed arrivano gli "adeguamenti tecnologici"

RomaToday è in caricamento