rotate-mobile
Tuscolano Capannelle

Capannelle - Statuario: il Comitato di Quartiere ufficializza gli incarichi

Si è insediato il nuovo Consiglio Direttivo del Comitato di Quartiere Statuario Capannelle. Il Presidente sarà Guido Maria Marinelli, mentre l'incarico di Vice andrà a Fabio Angiolillo

Il Consiglio Direttivo del Comitato  di Quartiere di Statuario Capannelle, in occasione della prima riunione dopo le recenti elezioni, ha espresso le nuove cariche statutarie. L’incontro, svoltosi sabato 7 dicembre, ha decretato la nomina innanzitutto del neo Presidente.

LE NUOVE CARICHE - L’incarico, che si credeva potesse andare a Fabio Angiolillo, il più candidato votato, è in effetti stato proposto al giovane militante di SEL che però a declinato, ci spiega, “per un motivo di maggiore esperienza di Guido e perché non volevo politicizzare un ruolo così importante come la presidenza”. Angiolillo sarà comunque il Vice di Guido Maria Marinelli. Sconfitto ai voti, per il medesimo ruolo, Massimo Vento  mentre Guerriero Latini, già Presidente del CdQ, non è riuscito ad imporsi su Marinelli, che ha totalizzato sei preferenze contro le due del Presidente uscente.

IL RINNOVATO CONSIGLIO DI PRESIDENZA - Per quanto riguarda gli altri incarichi, testa a testa per il ruolo di candidato Segretario/Tesoriere, tra  Maurizio Pellegrini e Mauro Valzania, che è riuscito ad avere la meglio al secondo turno. Infine è stato nominato il Consiglio di Presidenza, composto da Presidente, Vicepresindente, Segretario/Tesoriere più due consiglieri nelle persone di Pellegrini e Zamaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capannelle - Statuario: il Comitato di Quartiere ufficializza gli incarichi

RomaToday è in caricamento