TuscolanoToday

Cinecittà, l'ufficio anagrafico chiude per guasto:"Ma nemmeno un cartello?"

L'ufficio anagrafico di Cinecittà ha sospeso il servizio. Cerquoni (FdI): "La causa è un guasto, ma non si sa quando verrà riparato. Agli utenti viene solo detto di provare a passare il giorno successivo"

Niente file agli sportelli dell’ufficio anagrafico del Municipio VII. La bella notizia, in realtà è figlia di un problema che ha causato la sospensione dei servizi. Un disagio che, al momento, non è chiaro quando verrà risolto.

IL GUASTO ELETTRICO  - “Stamattina (mercoledì 12 ndr)  ho potuto verificare di persona che, a causa di un guasto accorso ad una centralina, l’ufficio anagrafico ha smesso di funzionare. Il personale ha informato a voce i residenti, chiedendo loro di tornare l’indomani. O meglio – specifica Flavia Cerquoni, consigliera di Fratelli d’Italia – i residenti dovranno provare a passare giovedì 13. Con la speranza e nessuna garanzia che il servizio venga ripristinato”.

L'ASSENZA DI COMUNICAZIONE - L’invito rivolto ai residenti, potrebbe però rivelarsi un boomerang. “Domani cosa succede se il guasto non sarà stato risolto? I cittadini dovranno raggiungere inutilmente Cinecittà per poi tornarsene indietro – osserva Cerquoni –   Ma perché non hanno pensato alla soluzione più semplice? Potevano infatti mettere un cartello con il numero dell’ufficio relazioni con il pubblico. Il mio consiglio, a questo punto, è di chiamare domattina, per evitare di attraversare inutilmente il Municipio. Tra l’altro – conclude la consigliera di Fratelli d’Italia – se il problema sarà risolto, gli appuntamenti già presi per oggi e saltati a causa del guasto, si sommeranno a quelli fissati per domani. Insomma, tutta questa vicenda poteva essere gestita meglio”.

Potrebbe interessarti

  • Saldi estivi a Roma, manca poco: quando iniziano

  • Cinema all'aperto a Roma: indirizzi e film in programma nell'estate 2019

  • Come vestirsi ad un matrimonio d'estate: consigli di stile

  • Alla scoperta della pole dance: cos'è e dove praticarla a Roma

I più letti della settimana

  • Giallo di Torvaianica, il compagno di Maria Corazza ha incontrato tre persone venerdì mattina

  • Torna #vialibera: domenica 16 giugno a Roma 15 chilometri di strade solo per bici e pedoni

  • Viale Marconi: violentate e picchiate in strada. Aggressore fugge e viene investito

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 15 e domenica 16 giugno

  • Perde il controllo della moto e finisce contro il guardrail: morto 27enne romano

  • Incidente sulla Roma-Fiumicino: scontro tra un'auto ed un mezzo pesante, un ferito

Torna su
RomaToday è in caricamento