TuscolanoToday

Cinecittà: Sel si oppone alle affissioni abusive, regalando violette

Sabato 2 Febbraio il candidato Sel alla Regione Lazio Marco Furfaro sarà presente al mercato di Cinecittà, di largo Giulio Capitolino, per promuovere una campagna contro le affissioni abusive

Sabato 2 Febbraio - ore 11 - il candidato di Sel Marco Furfaro sarà presente al mercato di Cinecittà di largo Giulio Capitolino per promuovere una campagna contro le affissioni abusive. “Seminare speranza invece di occupare abusivamente i muri della città”, con questo spirito il candidato alla Regione Lazio per Sinistra Ecologia e Libertà ha quindi deciso di impostare la sua campagna elettorale, “distribuendo fiori nei mercati rionali – si legge in una nota - anziché stampare manifesti spendendo soldi e imbrattando i muri della città”.

“Da due settimane Marco Furfaro gira per i mercati incontrando i cittadini di Roma, distribuendo gratuitamente violette e offrendo risposte alle tante richieste dei cittadini. Una occasione per toccare con mano le esigenze di chi il 24 e 25 Febbraio è chiamato a rinnovare il Consiglio Regionale. Una scelta coraggiosa – conclude la nota di Sel -, l’unico a farla, che mira a non imporre  la propria presenza in una città ormai soffocata da figure che rimarranno solo sulla carta”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Detenuto evaso a Roma: portato al Pertini per un controllo scappa. Caccia all'uomo: elicottero in volo

  • Sistema la spesa in auto e viene centrata da una jeep in retromarcia: morta un'anziana

  • Incidente sul Raccordo Anulare: morto giovane agente immobiliare

  • Metro A, nuova fase dei lavori: per 6 giorni stop tra San Giovanni e Ottaviano

  • Ferragosto a Roma: gli eventi del 15 agosto per chi rimane o si trova in città

  • Donna trovata morta nei boschi: era a Fiumicino per il matrimonio della figlia

Torna su
RomaToday è in caricamento