rotate-mobile
Cinecittà Largo Giulio Capitolino

Cinecittà: Sel si oppone alle affissioni abusive, regalando violette

Sabato 2 Febbraio il candidato Sel alla Regione Lazio Marco Furfaro sarà presente al mercato di Cinecittà, di largo Giulio Capitolino, per promuovere una campagna contro le affissioni abusive

Sabato 2 Febbraio - ore 11 - il candidato di Sel Marco Furfaro sarà presente al mercato di Cinecittà di largo Giulio Capitolino per promuovere una campagna contro le affissioni abusive. “Seminare speranza invece di occupare abusivamente i muri della città”, con questo spirito il candidato alla Regione Lazio per Sinistra Ecologia e Libertà ha quindi deciso di impostare la sua campagna elettorale, “distribuendo fiori nei mercati rionali – si legge in una nota - anziché stampare manifesti spendendo soldi e imbrattando i muri della città”.

“Da due settimane Marco Furfaro gira per i mercati incontrando i cittadini di Roma, distribuendo gratuitamente violette e offrendo risposte alle tante richieste dei cittadini. Una occasione per toccare con mano le esigenze di chi il 24 e 25 Febbraio è chiamato a rinnovare il Consiglio Regionale. Una scelta coraggiosa – conclude la nota di Sel -, l’unico a farla, che mira a non imporre  la propria presenza in una città ormai soffocata da figure che rimarranno solo sulla carta”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinecittà: Sel si oppone alle affissioni abusive, regalando violette

RomaToday è in caricamento